scambiatore di calore acqua/acqua

livio2
Utente regolare
Utente regolare
Attività svolta: Fornitore di consumabili
Nome e cognome: LIVIO BASSAN
Contatta:

Re: scambiatore di calore acqua/acqua

Messaggio da livio2 »

Nessun problema per i seminari , e grazie per l'invito che accetto molto volentieri durante il quale le passerò anche gli atti dell'ultimo dove trattiamo prevalentemente i problemi di acqua ed energia.
Livio Bassan

marcos
Utente regolare
Utente regolare
Attività svolta: Rappresentante
Nome e cognome: Marco Sancassani

Messaggio da marcos »

Mi unisco anche a questa discussione, che trovo abbia molto in comune con quella relativa alle fumane delle caldaie. Brevemente dico la mia, associandomi a quanto detto dagli altri utenti, in particolare Lavan...Dyno e Livio2 (non me ne vogliano gli altri), in merito alla necessità di approfondire il discorso sui possibili risparmi in lavanderia in modo serio e basandosi su dati reali e non ipotesi. Mi permetto di aggiungere una cosa forse ovvia ma importante: bisogna continuare a lavare bene e preservare la biancheria. Le soluzioni e le proposte del mercato per poter risparmiare e contemporaneamente mantenere alta la qualità del lavaggio sono diverse.

Saluti

Gigimabi
Utente regolare
Utente regolare
Attività svolta: Fornitore di impianti
Nome e cognome: Gianluigi Tedoldi

Messaggio da Gigimabi »

Complimenti a tutti per la discussione

Per quanto riguarda questo tipo di scambiatore spero al più presto di rendere pubblico dati reali, temperatura in ingresso ed uscita acqua di scarico e carico, portate in mc/h, fattore di sporcamento per potervi partecipare attivamente

allori damiano
Junior
Junior
Attività svolta: Fornitore di impianti
Nome e cognome: damiano allori
Contatta:

Messaggio da allori damiano »

Sono tornato ieri dall'Olanda, ho visto che anche loro in molte lavanderie utilizzano i sistemi di Bassan e ne sono contenti.

Saluti a tutti
Damiano Allori

Rispondi